Voices for peace

“L’italia è uno dei Paesi più belli al mondo e meta ispiratrice di ogni gruppo musicale che desidera viaggiare ed esibirsi in concerto.
Oltre alla sua lunga tradizione musicale, alla sua architettura e alla sua impareggiabile gastronomia, la vitalità e la gioia di vivere che ne caratterizzano la cultura, rendono questo Paese il luogo ideale per la realizzazione di progetti musicali indimenticabili.
Facendo nostro il saluto di San Francesco “Il Signore vi dia la pace”, siamo lieti di darvi il benvenuto al nostro Festival Corale Internazionale “Voci per la Pace” per dare con la musica un messaggio di fratellanza al mondo, oggi più che mai bisognoso di pace.
Perugia, fondata dagli Etruschi nel VI secolo, è la città più grande dell’Umbria, con il suo centro storico arroccato su una collina di 450 metri, e con la sua affascinante Piazza Grande e la sua bellissima Sala dei Notar , una delle città più belle d’Italia.
Assisi è un luogo davvero magico che trae il suo carattere particolare dalla reminiscenza di San Francesco, con le due bellissime basiliche, l’incantevole campagna che circonda la città e le testimonianze della sua millenaria cultura.
Vi aspettiamo in Umbria al nostro festival, dove il canto risuonerà, caparbio ispiratore per la mente, per l’anima: il nostro messaggio di pace.”

Da Interkultur, ente con cui è stato organizzato l’evento.

LINK DEI VIDEO DELLE ESIBIZIONI